Libri

Questi sono i libri che ho letto per l'autore: Kerry Wilkinson

13 anni dopo
Autore: Kerry Wilkinson
 
13 anni dopo
Una ragazza ricompare a Soneridge, una piccola cittadina inglese, dicendo di essere Olivia Adams, la bambina svanita nel nulla tredici anni prima.

Come non ricordare quel tragico giorno in cui la piccola Olivia scomparve dal giardino di casa sua dove stava giocando tranquillamente mentre il padre, in casa, guardava la partita.
La comunità è scossa e la famiglia finisce per separarsi distrutta dal dolore. Ma come ha potuto una bambina sparire semplicemente nel nulla?
Ma forse, ancora più strana, è la situazione che si crea al ritorno di Oliva che si è presenta al bar di sua madre, Sarah, che non ha nemmeno per un momento nessuna esitazione a riconoscere la figlia.
La ragazza sostiene di essere stata rapita, ma i suoi ricordi sono confusi e riaffiorano lentamente e così alcuni punti del suo racconto rimangono oscuri: dove e come ha vissuto per tutti quegli anni? Cosa è accaduto esattamente in quel lontano pomeriggio assolato?

Ma non tutti sono felici del ritorno di Oliva ma solo alla fine del libro si capirà perché alcuni segreti sono troppo importanti per rischiare di venire allo scoperto.

Il libro è strano, coinvolgente ma ti lascia per tutto il tempo in una condizione di sospetto e incertezza.E' comunque una lettura interessante che consiglio.